Quel posto che vedi ti parla di LUCE
Nuova sede e nuova crescita per LAIT LUCE, luogo di progettazione, creazione e produzone di luci artigianali.
Ti aspettiamo in Via Calatafimi 68/A -San Benedetto del Tronto
Ognuno di noi custodisce al suo interno una luce. Non sono tutte della stessa gradazione, alcune sono più vivide, altre più forti e altre ancora fioche in attesa di essere dimmerate.
Questo lo abbiamo capito nel corso degli anni. Proprio tu ci hai insegnato a riconoscere la gradazione e la potenza luminosa che hai dentro e trasportarla su un progetto reale.
Le emozioni giocano un ruolo importante nella nostra vita. Saperle riconoscere e osservarle danno luogo a un processo di trasformazione e maturazione tale che ci rende un po’ più adulti e consapevoli di ciò che si vuole essere.
Osservare una LUCE, interiore o esteriore, con consapevolezza ed emotività è tra i viaggi migliori che ti auguriamo di compiere.
Oggi ti vogliamo raccontare di noi e del nostro percorso.
Sì, ti vogliamo raccontare di quel viaggio che abbiamo iniziato sette anni fa e che sta diventando una raccolta di racconti intrisi di emozioni e crescita.
Dove trovare i “Racconti di noi” che sono divenuti realtà?
Vedrai una LUCE
Siamo lieti di informarti che il progetto LAIT LUCE è in continua evoluzione.
Questo processo evolutivo si è materializzato in Via Calatafimi 68/A – San Benedetto del Tronto (AP).
LAIT LUCE è e sarà un luogo dove produzioni, idee, realizzazione ed esposizione prenderanno forma e si fonderanno dando vita a uno spazio che si prenderà la responsabilità di accompagnarti in un percorso consapevole, sulla scelta della tua illuminazione: di casa, del tuo ufficio, del tuo negozio o del tuo progetto di architettura.
Perché parliamo di responsabilità collegata all’illuminazione e in che modo l’illuminazione “Human Centric Lighting” influisce sulla nostra vita quotidiana?
“Non dobbiamo mai dimenticare che la luce influisce su noi esseri umani – afferma l’ufficio creativo di LAIT LUCE – e che ciò avviene coinvolgendo i nostri ormoni, i fattori di stanchezza e la capacità di concentrazione”
Il concetto di luce Human Centric Lighting, è un concetto che parla di bilanciamento tra esigenze visive, biologiche ed emotive delle persone.
“Le persone sono più produttive e ottengono risultati migliori quando si trovano in ambienti con bilanciamenti corretti di illuminazione. Se colleghiamo questo con un progetto creativo e in alcuni casi carico di personalizzazione, LAIT LUCE gioca su un campo di competenza e progettazione interna”.
L’obiettivo è fare LUCE, sempre! Una luce che abbia di base un’anima e un’essenza e che rispetti la cultura del Recycling design.
Ti aspettiamo – Non avere paura più paura del BUIO e avvicinati, ma soprattutto emozionati!
LAIT LUCE
Lascia un commento