InteriorBlog Single

Ti aspettiamo al MIDA | Firenze

Le lampade di LAIT LUCE presenti alla fiera internazionale dell’artigianato che si terrà dal 25 Aprile al 1° Maggio presso la Fortezza del Basso di Firenze.

MIDA, la Mostra Internazionale dell’Artigianato, accoglie ogni anno negli spazi della Fortezza artigiani e imprese artigiane di ogni ambito e dimensione, per restituire ai visitatori il senso di varietà, ricchezza e qualità di un settore innovativo, che suscita sempre maggiore interesse.

 

Con l’obiettivo di disegnare la costellazione presente dell’artigianato e le sue prospettive future, MIDA presenta la diversità del multiverso artigiano, che si sviluppa in una continua dialettica tra valorizzazione di antichi saperi e tecnologie high tech, proprie degli scenari di Impresa 4.0.

 

“Nella costellazione del patrimonio artigianale italiano ci saremo anche noi di LAIT LUCE con tutta la nostra linea prodotti realizzata a mano, ricca di messaggi emotivi e progettata nell’ottica del Recycling Design con un occhio alla sostenibilità”. Afferma Annalisa Seghetti – Presidente di LAIT LUCE che conclude: “Per noi è un grande onore essere stati selezionati tra gli espositori di MIDA. Sarà un piacere mettere in mostra le nostre lampade”.

Vieni a trovarci al Padiglione Spadolini.
Non potrai sbagliare, troverai una scritta: “Le persone emotive fanno luce”.

“Per noi una lampada o un punto luce deve sempre comunicare qualcosa – conclude Annalisa Seghetti insieme a Miro Mascitti (Co- fondatori di LAIT). Sarà bello vedere e scegliere insieme alle persone che verranno a trovarci presso il nostro stand, il tipo di luce e le frasi emozionali che noi di LAIT pensiamo per dare un’anima ad un semplice complemento di arredo con un corpo illuminante”.

Delle volte ci sentiamo gli psicologi dell’illuminazione. Ovviamente lo diciamo con molta ironia e cura.  Perché? Vogliamo rendere i luoghi dove persone vivono accoglienti, e con una luce che sappia darti qualcosa. Per noi l’ascolto è parte integrante del nostro lavoro di progettazione e realizzazione”.

 

C’è molto altro dietro a questo concetto e ti aspettiamo al MIDA per parlarne insieme.
Alla mostra saranno presenti alcune delle linee di lampade da tavolo di LAIT LUCE: Libro Aperto, Pinocchio&Geppetto, Barattoluce, Lucette. Ti aspettiamo! Nel frattempo ci trovi anche qui.

Vuoi visitare la Mostra Internazionale dell’Artigianato a Firenze?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Up